Mavic 3 serie Enterprise ridefinisce gli standard del settore dei droni commerciali di piccole dimensioni. Con un otturatore meccanico, una fotocamera con zoom a 56× e un modulo RTK per una precisione di livello centimetrico, Mavic 3E porta l'efficienza di ogni missione e la mappatura a un livello superiore. È disponibile anche una versione termica per operazioni antincendio, di ricerca e soccorso, ispezioni e operazioni notturne.
4/3 CMOS
Camera Hasselblad
Autonomia di volo max.
Compatto e portatile
Trasmissione DJI O3 Enterprise
Zoom ibrido a 56×
Posizionamento a livello centimetrico con RTK
Termocamera
640 × 512 px
Altoparlante ad alto volume
Compatto e portatile
Snello e compatto, Mavic 3 serie Enterprise può essere tenuto in una mano e attivato in un istante. Perfetto sia per i piloti principianti sia per quelli esperti, è progettato per svolgere missioni ancora più lunghe.
Due modelli, innumerevoli applicazioni
Fotocamera grandangolare
CMOS da 4/3, 20 MP, otturatore meccanico
Teleobiettivo
Lunghezza focale equivalente di 162 mm, 12 MP, zoom ibrido a 56×
Fotocamera grandangolare
Lunghezza focale equivalente di 24 mm, 48 MP
Teleobiettivo
Lunghezza focale equivalente di 162 mm, 12 MP, zoom ibrido a 56×
Fotocamera termica
DFOV: 61°, lunghezza focale equivalente di 40 mm, risoluzione 640 × 512
Prestazioni di alto livello
Ispezioni ultra rapide
Il sensore grandangolare con CMOS da 4/3 e 20 MP di Mavic 3E ha un otturatore meccanico per prevenire la sfocatura da movimento e supporta scatti rapidi a intervalli di 0,7 secondi. Completa le missioni di mappatura con straordinaria efficienza senza la necessità di punti di controllo a terra (GCP).
Prestazioni migliorate per condizioni di scarsa illuminazione
La fotocamera grandangolare di Mavic 3E dispone di pixel da 3,3μm che, insieme alla modalità intelligente specifica, offrono prestazioni notevolmente migliorate in condizioni di scarsa illuminazione.
Ingrandisci e trova ogni cosa
Sia Mavic 3E che Mavic 3T sono dotati di una fotocamera con zoom da 12 MP, che supporta uno zoom ibrido massimo di 56×, per poter vedere ogni dettaglio da qualsiasi distanza.
Vedi anche l'invisibile
La termocamera di Mavic 3T ha una risoluzione di 640 × 512 e supporta la misurazione della temperatura di punti e aree, avvisi di temperatura elevata, tavolozze di colori e isoterme per aiutarti a trovare i tuoi obiettivi e prendere decisioni rapide.
Zoom simultaneo a schermo diviso
Le fotocamere termiche e con zoom di Mavic 3T supportano lo zoom affiancato continuo a 14× per offrire un facile confronto
Eccezionale efficienza operativa
Batterie ottimizzate per un’autonomia maggiore
L’autonomia di volo di 45 minuti ti consente di coprire aree più ampie per ogni missione, garantendo un rilevamento fino a 2 chilometri quadrati in un singolo volo.
Autonomia di volo massima
45 minuti
Area di rilevamento in un unico volo
2 chilometri quadrati
Ricarica Intelligente
Carica rapidamente le batterie con la stazione di ricarica da 100 W o carica direttamente il drone con una ricarica rapida da 88 W.
Trasmissione delle immagini di nuova generazione
La Trasmissione O3 Enterprise a 4 antenne garantisce connessioni più stabili in un'ampia varietà di scenari complessi.
Rilevamento omnidirezionale per voli sicuri
Dotato di obiettivi grandangolari su tutti i lati per l’aggiramento omnidirezionale degli ostacoli senza punti ciechi. Regola gli allarmi di prossimità e la distanza di arresto in base ai requisiti della missione.
RTH Avanzato pianifica automaticamente il percorso di ritorno ottimale, risparmiando energia, tempo e fatica.
APAS 5.0 consente il reindirizzamento automatico intorno agli ostacoli, per consentirti di volare in tutta tranquillità.
Accessori
Sicurezza dei dati degli utenti